Testimonianze dei suoi studenti
Il Dr. Joe Dispenza misura il successo del suo lavoro in base ai risultati conseguiti … dai cambiamenti positivi che questi metodi unici portano alla vita dei suoi studenti!!
In questa pagina troverai una raccolta di storie di vita reale. Queste trasformazioni accadono a persone che “praticano” regolarmente, nel senso che meditano quotidianamente e applicano gli insegnamenti del Dr. Joe nella loro vita.
Il dottor Joe ha spiegato che questi “miracoli” sono possibili perché Rita ha cambiato il modo in cui sentiva e pensava, diventando più grande della sua diagnosi.
Nel 2017, dopo anni di peggioramento dei sintomi neurologici probabilmente causati da una lesione spinale non trattata, a Nancy fu diagnosticata una stenosi cervicale. Ha subito una laminectomia su C3, C4, C5, C6 e C7, ma l’intervento chirurgico ha portato Nancy a svegliarsi come quadriplegica. La figlia di Nancy e il nipote di 2 mesi l’hanno aiutata a prendere la decisione “con ferma intenzione” di vivere, guarire, imparare a camminare di nuovo.
Ha ascoltato più volte gli audiolibri e i video di YouTube del Dr. Joe, ha visto il seminario online Progressive e praticato le meditazioni quotidianamente. Quando ha partecipato al suo primo evento dal vivo, a Portland, Nancy camminava senza assistenza, con il cuore pieno di gioia.
Loredana è nata sorda ad un orecchio. I medici erano convinti che il suo nervo uditivo era stato danneggiato mentre era nel grembo materno e che non c’era alcuna possibilità di recuperare l’udito.
Dopo aver letto uno dei libri del Dr. Joe, Loredana si convinse che la condizione potesse essere invertita e racconta la storia di come ha riacquistato l’udito completamente.
Voleva continuare la sua vita – si è sposata e ha avuto una bambina. Quando sua figlia aveva 10 mesi, Victoria è andata in ospedale in pericolo di vita. È sopravvissuta e poi ha ricominciato … di nuovo. Questa volta, si è tuffata nei libri e nelle meditazioni del Dr. Joe.